Per cambiare lavoro
Occorrente:
Una candela color verde scuro
una candela rossa
una candela marrone
un foglio con la descrizione del lavoro che si vorrebbe conseguire dopo il cambio.
Di seguito accendere le candele formando un triangolo e collocare nel centro il foglio piegato, ripetere per sette volte l’orazione del rito che dire:
“sono felice di quello che possiedo, però desidero migliorare e crescere nel campo del lavoro in un luogo più idoneo alle mie aspettative. Per questo, prego San Gaetano e San Giuseppe operaio, che mi aiutino nella ricerca. Amen”
Questo rituale si deve ripetere per sette volte prima di andare a lavorare.
Volete avere maggiori entrate economiche? Cercate un lavoro? Bene, oggi parleremo proprio di questo e vi proporrò degli incantesimi che vi aiuteranno!
Ricordiamoci che eseguire un incantesimo o preparare una pozione quando si è nervosi non la farà funzionare allo stesso modo che quando ce ne occupiamo dopo esserci rilassati, tra l’altro bisogna crederci veramente.
Eco di seguito alcuni incantesimi da fare.
-Per avere un nuovo impiego
Ecco il materiale necessario:
Differenti offerte di impiego scelte ritagliate da un giornale o ricavate da internet (ricordatevi di conservare le copie che le originali si utilizzeranno nel sortilegio)
uno spago lungo
una piccola cassa di metallo
una candela verde e zenzero.
Procedimento:
Legare con uno spago tutte le offerte di lavoro insieme, poi accendere la candela verde, e collocarla alla vostra sinistra, mettere le offerte di lavoro nella cassetta di metallo e chiuderla lasciando un pezzetto di spago fuori della cassetta.
Ricordatevi di mettere la cassa ad una certa distanza, in modo da poter tirare il pezzetto di spago che fuoriesce, sistemare lo zenzero alla nostra destra per poter visualizzare il lavoro che vogliamo compiere.
Ecco il rito dello zucchero mi raccomando sempre in luna crescente… e poi si ripete con la seconda lunazione, dopo 28 gg esatti!!
prendete un bicchiere di vetro riempitelo d acqua poi metteteci dentro lo zucchero in modo che diventi pappetta
poi prendete un foglio piccolo bianco scrivete con una penna rossa o rosa il nome e cognome della persona che volete conquistare e immergetelo nel bicchiere deve essere totalmente immerso nello zucchero mescolare tutti i giorni per 7 giorni aggiungendo ogni tanto poca acqua il foglietto si deve distruggere dopo 7 giorni buttare via sotto acqua corrente
Magia gitana: conquistare il cuore della persona amata
Per incominciare a desiderare qualunque avvicinamento speciale con noi, avremo bisogno di un bulbo di cipolla, un vaso nuovo e terra fertile. La prima cosa che si deve fare, è quella di tenere la cipolla per tre giorni su di un foglio, su cui scrivere il desiderio e il nome di coloro i quali possono realizzarlo. Durante questi tre giorni, metteremo a forma di triangolo , con la cipolla sul foglio nel centro, tre candele di miele( che in precedenza avremo caricato della nostra energia, tenendole per un po’ di tempo nelle nostre mani) e in seguito ne prenderemo una al giorno. Dopo aver terminato questo lavoro, e trascorso qualche giorno, scriveremo il nome della persona che vogliamo attrarre sul foglio alla base del bulbo della cipolla. Metteremo sia il bulbo che il foglietto, nel vaso pieno di terra fertile. Il vaso così preparato, lo terremo nel posto possibile più vicino alla nostra stanza da letto,orientato verso il punto cardinale in cui si trova la persona interessata, sia nord, sud, etc. Cureremo questa potente pianta, come se fosse la persona amata, dedicandole un po’ di tempo al giorno per contemplarla e per innaffiarla in modo che cresca sana. Ogni volta che ci avviciniamo a lei, dobbiamo pensare intensamente a ciò che desideriamo. Che le sue radici si estendano e le sue foglie crescano, nello stesso modo in cui lo farà l’amore della persona in questione verso di me.