21 dicembre 2012- L’inizio o la fine?
21 Dicembre 2012.
Non prendete impegni per questo giorno. Secondo molti il 21/12/2012 accadrà qualcosa che modificherà per sempre il nostro mondo.
Facendo ricerche su web o seguendo documentari sempre più frequenti alla televisione o acquistando libri che trattano l’argomento e che stanno spuntando come funghi nelle librerie, potremo leggere o ascoltare frasi apocalittiche accostate ad altre che prevedono invece una rinascita spirituale che modificherebbe totalmente la vita dell’uomo, addirittura elevandola.
Non è certo la prima volta che, negli ultimi secoli, qualcuno lancia una data specifica dichiarandola la fine del mondo ma, mai come in questa occasione, ci sono tanti riferimenti provenienti da antiche previsioni e modeerne valutazioni, che concordano sulla data o, almeno, su un periodo ben specifico. Il 2012.
Quella che troverete in queste pagine vuole essere una personale ricerca su quanto ho trovato in rete per darvi un’idea un pò più approfondita sulle varie versioni di quanto accadrà basate su studi di diversa origine.
Cerchiamo insieme di capirci qualcosa in più tenendo presente, però, che le informazioni contenute in queste pagine non devono essere prese come qualcosa di inconfutabile o inevitabile.
Se siete qui è perchè siete appassionati al mistero quanto me e di conseguenza siete curiosi di capire qualcosa in più sulle previsioni che tanti studiosi (e non) stanno elaborando per il nostro futuro.
Si sa però che il futuro, fino ad oggi, è divenuto storia certa solo quando è stato letto nel “presente”, perciò… scegliete la certezza di essere felici ora, perchè da questa gioia potrebbe scaturire un domani lieto o quanto meno vi eviterà di preoccuparvi, giorno dopo giorno, prima di… chissà !
E poi allineatevi con la Terra, ascoltatela, fatela vostra amica … Noi seguiremo sempre la sua sorte e se amiamo lei amiamo noi stessi.
Questo ci renderà sicuramente più forti e, perchè no, anche più speranzosi che la nostra grande Madre possa trovare il modo di proteggerci..
Articoli interni: